I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

La formazione giallorossa della Finale Conference League di Tirana, sulla tua G-sweat!

 

La formazione giallorossa della Finale Conference League di Tirana, sul tuo G-Poster!

La formazione giallorossa della Finale Conference League di Tirana, sul tuo G-Bag!

La formazione giallorossa della Finale Conference League di Tirana, sulla tua G-shirt!

 

Serie A 2003-2004. Totti raddoppia per la Roma con una magia dal limite dell’area. Lancio di Cassano per il Capitano giallorosso che stoppa la palla, vede il portiere fuori dai pali e lo scavalca con un magistrale pallonetto, o meglio, cucchiaio, che si insacca sotto la traversa.

 

Serie A 2003-2004. Totti raddoppia per la Roma con una magia dal limite dell’area. Lancio di Cassano per il Capitano giallorosso che stoppa la palla, vede il portiere fuori dai pali e lo scavalca con un magistrale pallonetto, o meglio, cucchiaio, che si insacca sotto la traversa.

Era il 10 maggio 1981, al Comunale di Torino si giocava Juventus-Roma. Al 72 minuto, sul punteggio fermo sullo 0-0, Turone, che giocava con la Roma, segnò un gol di testa. L’arbitro Paolo Bergamo convalidò la rete, ma il guardalinee Sancini alzò la bandierina per decretare il fuorigioco e il gol fu annullato. Il punteggio restò sullo 0-0 e lo scudetto andò alla Juventus. Turone se lo ricorda ancora. Il gol non convalidato a Turone, sul tuo G-Poster!

Era il 10 maggio 1981, al Comunale di Torino si giocava Juventus-Roma. Al 72 minuto, sul punteggio fermo sullo 0-0, Turone, che giocava con la Roma, segnò un gol di testa. L’arbitro Paolo Bergamo convalidò la rete, ma il guardalinee Sancini alzò la bandierina per decretare il fuorigioco e il gol fu annullato. Il punteggio restò sullo 0-0 e lo scudetto andò alla Juventus. Turone se lo ricorda ancora. Il gol non convalidato a Turone, sulla tua G-Sweat!

 

Era il 10 maggio 1981, al Comunale di Torino si giocava Juventus-Roma. Al 72 minuto, sul punteggio fermo sullo 0-0, Turone, che giocava con la Roma, segnò un gol di testa. L’arbitro Paolo Bergamo convalidò la rete, ma il guardalinee Sancini alzò la bandierina per decretare il fuorigioco e il gol fu annullato. Il punteggio restò sullo 0-0 e lo scudetto andò alla Juventus. Turone se lo ricorda ancora. Il gol non convalidato a Turone, sulla tua G-Shirt!

 

G-BREAK: Il prodotto contiene 2 tovagliette

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma, sulla tua G-Break!

S217

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma, sulla tua G-Shirt!

 

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma, sulla tua G-Sweat!

 

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference Leage Cup 2022 alla Roma, sul tuo G-Poster!

TAZZA COLLEZIONE ONE
THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma.

Puoi scegliere tra la tazza Classica e quella Magica. Cos’è la tazza magica? Guardala in azione e stupisci!

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma, sul tuo G-Bag!

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma, sulla tua G-Shirt collezione ONE!

 

THE FINAL. Il Gol di Zaniolo che ha regalato la Conference League Cup 2022 alla Roma, sulla tua G-Sweat collezione One!

 

Il nostro originalissimo G-Comics “Roma ha vinto” con il gol del #22 giallorosso in Finale di Conference, sul tuo G-Poster!

Le maglie leggendarie che hanno segnato la storia del club.

 

Serie A 2005 il mitico “cucchiaio” del Pupone nella sfida al cardiopalma contro i neroazzurri. Al 30° il capolavoro assoluto di Francesco Totti che dalla metà campo avanza e converge verso il centro. A pochi metri dal limite dell’area con un magico pallonetto beffa Julio Cesar fuori dai pali.